Gentilissima,
Gentilissimo,
per quanto concerne le richieste di risarcimento per i danni causati dalle ultime esondazioni del Seveso, queste vanno inviate, preferibilmente a mezzo raccomandata AR, al Comune di Milano-Settore Servizi Generali-Ufficio Assicurazioni, Via Dogana 4 - 20123 Milano.
Nella succitata richiesta ufficiale si dovrà specificare il giorno, il luogo e il punto esatto in cui è avvenuto il sinistro, oltre ai dati personali, comprensivi anche del riferimento telefonico, nonché dell'eventuale documentazione che si vorrà rendere disponibile in allegato.
Per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto con l'Ufficio Assicurazioni ai n. 02884.54734/ 54744/54769 o via fax al n 02-88454843.
Per coloro i quali volessero recarsi direttamente presso l'Ufficio Assicurazioni è possibile compilare in loco un apposito modulo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 11alle ore 12 o al pomeriggio dalle
14 alle 16 (mercoledì fino alle 17).
Mi è gradita l'occasione per porgere i più cordiali saluti.
Il Presidente del Consiglio di Zona 9
Dott.ssa Beatrice Uguccioni
Nessun commento:
Posta un commento