DOVE TROVARCI

PER INFORMAZIONI O SEGNALAZIONI

stopseveso@gmail.com


IL COMITATO SU FACEBOOK

COMITATO STOP ESONDA SEVESO





mercoledì 23 marzo 2011

SIAMO QUI PER DIRE CHE SIAMO STUFI

L'intervento del Comitato Stop Esonda Seveso durante la serata in cui il candidato sindaco Giuliano Pisapia ha incontrato i cittadini, le associazioni e i comitati della zona 9.


3 commenti:

  1. Applausi, davvero per la stima e per il lavoro che stai facendo, con la speranza che alla fine del giro elettorale non ti rimangano solo applausi, dato sono 40 anni che si aspetta. Forse non è più il momento di aspettare nè la politica nè il Seveso, forse dobbiamo aiutarci a far uscire la gente dalle case e invitarli a portare tutti insieme le fatture dei danni direttamente a palazzo marino.
    Fammi sapere.
    Carlo

    RispondiElimina
  2. Caro Carlo, hai ragione ed è il nostro obiettivo.
    Stiamo cercando per ora di andare noi incontro alla gente, raccogliendo le firme in giro per i nostri quartieri, ed ora che la stagione è migliore stiamo mettendo in cantiere altre iniziative.
    Sul risarcimento dei danni ci siamo mossi da subito per una class action, in modo tale che nessuno sia solo in questa battaglia, che è innanzitutto di civiltà, perché a Milano non è pensabile che esista una situazione di questo tipo.
    Ti faremo sapere il prima possibile quando ci sarà la prossima riunione del comitato, così, se vorrai,ci potrai dare una mano. Gli applausi non contano, essere in tanti a fare questa battaglia invece è fondamentale

    RispondiElimina